Sangiustino, lontano dal Centro ma NON Isolato, Bellissimo “Casolare in Pietra Completamente Ristrutturato” Accogliente e Lussureggiante !
Il Casolare , come tale, è L’ ICONICA ARCHITETTONICA delle Campagne Umbre e Toscane , ma Questo in Particolare Riesce ad Abbinare la Bellezza Naturale dell’ Immobile alla Vicinanza e Comodità del Centro Abitato, Mix perfetto di Tradizione e Contemporaneità dove Rustico e Moderno si Uniscono con un Solo Obbiettivo ” STUPIRE”.
Travi a vista , Pietra , Mattoni , Archi , Pavimenti in caldo Legno , si alternano a rifiniture dall’ anima moderna come Ferro ed Acciaio.
Ogni singolo spazio , Sfruttato ed Ottimizzato al Massimo.
Già prima dell’ Ingresso , una Bellissima Veranda Chiusa MA Aperta nel Giardino , accoglie in uno Spazio la cui funzione è sia INDOOR che OUTDOOR da poter sfruttare in qualsiasi occasione dalle Colazioni in Famiglia agli Aperitivi con Amici.
Proseguendo verso l’ Ingresso Principale , una seconda Piccola Zona Relax Accoglie e da il Benvenuto. Tutto il Piano Terra , dedicato alla Zona Giorno, gode dell’ affaccio in Giardino, offrendo una doppia possibilità di Ingresso , permettendo di poter dividere l’ intero immobile in due soluzioni indipendenti da cielo a terra. Il Gioco di Movimenti , che Collegano i Vari Ambienti sono la Caratteristica Dominante dell’ immobile , per una Casa Giovane e Dinamica .
Ingresso con soppalco e studio, bagno, cucina, zona Relax , quattro Camere , 3 Bagni si alternano in un Gioco di sali e scendi che unisce e collega la Zona giorno alla Zona notte.
A completezza del tutto , circa 150 mq. tra fondi, lavanderia, taverna e spazio dedicato alla zona tecnica , cuore pulsante dell’ innovazione tecnologica utilizzata per il riscaldamento .
260 circa , sono quindi in Totale i mq. a disposizione dell’ immobile tra Abitazione e Fondi.