ATTICO 120 mq CENTRO STORICO – SANSEPOLCRO
Numero di Riferimento: 3002
Dati Principali
- Classe Energetica: In definizione
- Tipo di Immobile: Attico , Centro Storico
- Tipo di Offerta: Vendita
- Località: Sansepolcro
- Zona: Centrale
- Rifiniture: Ottime
- Superficie: 120 m²
- Vani: 5
- Soggiorno: 1
- Cucina: 1
- Camere da letto: 2+studio
- Bagni: 2
Descrizione
Sansepolcro, nella piazza principale del paese, bellissimo attico di circa 120 mq abitabili, oltre a terrazza e ampia soffitta sovrastante, finemente ristrutturato.
Posto al piano terzo ed ultimo di antico palazzo ristrutturato sia internamente che esternamente. Caratteristico nella sua composizione, con ampie stanze che si avvicendano l’una all’ altra in un susseguirsi di passaggi. Molto luminoso ed areato, l’appartamento gode di una particolare posizione che domina su tutta la piazza con affaccio diretto di tutta la zona giorno, mente la zona notte è magnificamente riparata tra le mura.
Conservate e restaurate tutte le caratteristiche originarie, l’ immobile è stato arricchito nella ristrutturazione in varie migliorie. Doppi vetri, aria condizionata, impianto di riscaldamento , oltre il tradizionale, anche con stufa a pellet, impianto termico ed elettrico completamente nuovi .
Composto da: Ingresso, ampio salone con zona living e cucina a vista, camera matrimoniale con guardaroba e terrazza, seconda camera, studio, doppi servizi, piccolo ripostiglio interno e piccola lavanderia. Soffitta sovrastante per tutta l’ampiezza dell’appartamento.
Possibilità di acquisto separato di ampio fondo al piano terra.
- ID: 3002
- Views: 913